Creta: la bellezza dell’ovest, speciale famiglia

Creta: la bellezza dell’ovest, speciale famiglia

Alla scoperta delle più suggestive spiagge di Creta dell’ovest speciale famiglia.

Voli da Vari aeroporti italiani

Creta dell’ovest speciale famiglia

1° giorno:

Partenza con voli low cost e di linea alla volta della splendida Creta. Trasferimento libero presso Hotel , sulla costa nord ovest di Creta, in posizione strategica per visitare le più belle spiagge dell’Isola. Possibilità di prenotare il trasferimento direttamente dall’Italia oppure di noleggiare un’auto anche per tutta la durata del soggiorno. Trattamento di All Inclusive.

L’isola di Creta è molto famosa per la sua storia (legata sopratutto alla cultura minoica e alle leggende sul Minotauro), la sua vita notturna (nei pressi di Cania) e per le bellezze naturali che la rendono un’isola unica e ineguagliabile. Paradiso degli hippie di tutto il mondo negli anni ’60 e ’70, Creta è riuscita a conservare oggi, buona parte della sua tradizione e a preservare le sue bellezze naturali senza per questo abdicare al turismo.

Dalla struttura, situata comunque a circa 350 metri dauna bella spiaggia di ciottoli, potrete facilmente raggiungere le meravigliose spiagge di Elafonissi, Falasarna e Balos. Consigliamo anche un’escursione, della durata di tutto il giorno, presso le bellissime Gole di Samaria e la visita della vicinia Chania, elegante cittadina con una raffinata vita notturna.

dal 2° al 6° giorno:

Giornate a disposizione per apprezzare le spiaggie di Creta e le sue mete culturali.

7° giorno:

Trasferimento libero all’aeroporto e partenza per l’aeroporto di destinazione.


da € 650

Scopri cosa fare a Creta