Creta Eden Village Kournas Beach

Creta Eden Village Kournas Beach


Creta è la più grande delle isole greche, lunga ben 260 Km e con una larghezza che varia da 12 Km a 60 Km nella sua parte centrale. E’ situata a sud del Mar Egeo e la sua costa meridionale è bagnata dal Mar Libico. Insieme a Rodi è una delle mete preferite da sempre per tantissimi turisti.


Struttura

L’Eden Village Kournas si trova sulla costa nord occidentale di Creta, direttamente sulla spiaggia di Georgioupolis, lunga circa 10 km. La conformazione della costa protetta e la spiaggia di sabbia e ciottoli che digrada dolcemente sono ideali anche per i più piccoli. Il divertimento di tutti gli ospiti sarà invece assicurato dai programmi di animazione dell’equipe Eden, che allieteranno con simpatia e discrezione la vacanza con giochi, tornei, balli, attività sportive e spettacoli. Una piacevole novità è rappresentata dalla formula All Inclusive, la quale è stata ulteriormente arricchita mettendo a disposizione degli ospiti una gamma ancor più ampia di snack, alcolici e super alcolici locali come rum, vodka, tequila, brandy, whiskey e gustosi cockltails sia alcolici che analcolici.

Nel villaggio, dall’architettura in stile cretese tradizionale, tra le sistemazioni disponibili sono presenti anche camere Family che possono ospitare fino a 5 persone e di camere Kalimera, situate in posizione privilegiata e con vista mare. L’Eden Village Kournas è quindi un luogo ricco di atmosfera, ideale per vivere una vacanza in totale benessere e serenità, mentre a pochi chilometri di distanza si trovano dei caratteristici villaggi cretesi, come quello di Argiroupolis (l’antica Lappa) e la bellissima e movimentata città di Rethymno, una città universitaria ricca di storia, vicoletti tipici, negozi alla moda e tanti giovani che si intrattengo alla sera nei numerosi disco bar. Altre mete di escursione nelle vicinanze sono la famosa isola di Gramvoussa, dove si trova la fortezza veneziana, la favolosa spiaggia di Balos e la rinomata spiaggia rosa di Elafonissi. Inoltre nelle immediate vicinanze dell’hotel si trovano alcuni esercizi commerciali, come minimarket, farmacia, taverne, bar e la fermata dell’autobus di linea che permette di raggiungere in pochi minuti il centro di Georgioupolis.

da € 856

Località

Georgioupolis. Dista 120 km dall’aeroporto di Heraklion e 18 km da Rethymno.

Località

Sabbia e ciottoli, con accesso diretto dall’hotel; ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento), teli mare gratuiti.

All Inclusive

Pasti:
  • prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale con cuoco italiano
  • possibilità di pranzare presso la taverna in spiaggia (da metà giugno a metà settembre)
  • snack: pizza, sandwiches e dolci presso lo snack bar dalle ore 10.00 alle ore 18.00
  • frutta di stagione disponibile dalle 10.00 alle 18.00
  • 1 volta a settimana serata tipica con spettacolo, balli e cena con specialità greche
  • alimenti per celiaci: pasta, secondo disponibilità: pane, fette biscottate, crackers e biscotti. E’ obbligatoria la segnalazione contestuale alla prenotazione
Bevande:
  • ai pasti (in bicchiere): acqua, soft drinks, birra e vino locale
  • presso i punti bar (in bicchiere): acqua, soft drinks, vino e birra locale, alcolici locali, selezione di cocktails alcolici ed analcolici, caffè americano e tè
Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate. A pagamento: caffè espresso, bevande in bottiglia e gelati confezionati. Inizio/fine del servizio: dalle ore 10.00 alle ore 24.00.

da € 856

Scopri cosa fare a Creta